[LUG] Cd *ubuntu per il linux day

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo@gmail.com
Gio 3 Set 2009 22:10:11 CEST

On Thursday 03 September 2009 09:24:16 pm luca menini wrote:
> Alla ConfSL di Bologna avevamo concordato che Canonical spedisse tutto
> al LUG di Trento e poi il LUG di Trento, sulla base degli eventi
> registrati su: www.linuxday.it gestisse la spedizione a tutti i
> gruppi.

Esattamente, la mail aveva lui era espressamente in CC.

L'ho mandata in lista per capire più o meno le richieste. Credo che possiamo
stimare una 70ina di cd a lug. Capisco che la quantità ottimale sarebbe stata
100 cd per ogni lug, ma già con 70 e 31 lug siamo a 31*70 = 2170.
Spero che accettino 2500 copie di UBUNTU JAUNTY. Karmic viene rilasciata in
quei giorni, non ci saranno i cd pronti di sicuro.
Per chi vuole karmic credo che masterizzare on the fly sia la soluzione
migliore.

> Ovviamente piu' CD Canonical manda a Trento, meglio e'.
> Servono almeno 2-3 mila CD.
> L'anno scorso ne hanno fatti avere 1000.

Aspetto notizie da Giuliano.
--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/