[LUG] Cd *ubuntu per il linux day

bjaast bjaast@gmail.com
Gio 3 Set 2009 22:53:51 CEST

Vincenzo Ampolo wrote:

> Esattamente, la mail aveva lui era espressamente in CC.
>
> L'ho mandata in lista per capire più o meno le richieste. Credo che possiamo
> stimare una 70ina di cd a lug. Capisco che la quantità ottimale sarebbe stata
> 100 cd per ogni lug, ma già con 70 e 31 lug siamo a 31*70 = 2170.
> Spero che accettino 2500 copie di UBUNTU JAUNTY. Karmic viene rilasciata in
> quei giorni, non ci saranno i cd pronti di sicuro.
> Per chi vuole karmic credo che masterizzare on the fly sia la soluzione
> migliore.

Dalla mailing list dell'LSLug mi arrivano queste percentuali, date
dall'esperienza a Roma:

Sul totale dei CD possibili per ogni LUG ci andrebbe bene questa
distribuzione:

90% ubuntu

5% xubuntu

5% kubuntu

TUTTE a 32 bit.

Credo sia inutile fare stime sul numero perché alla fine ubuntu ci
manderà quello che vuole.

ciao a tutti!

--
Florido Paganelli
Presidente Ass. LSLug ("La Sapienza" Linux user group)