[LUG] CD Linux Day

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Ven 4 Set 2009 10:14:59 CEST

Il giorno 04 settembre 2009 10.07, w<w@unipa.it> ha scritto:
> On Thu, 3 Sep 2009 14:14:29 +0200, Alexjan Carraturo wrote

> Ho aperto stamattina la scatola di canonical con ovviamente, 400 CD dell 9,04 desktop.
> Lavorando con le scuole superiori, qualsiasi quantita` di materiale a disposizione
> verra` distribuita e comunque gradita.

Ti capisco... anche noi come FSUGitalia abbiamo lo stesso target

> Approfitto di Alex, che ne pensi di organizzare un po' di fedora party appena si avra'
> la certezza della data di rilascio della 12?

Anche in questo caso non sono proprio la persone giusta per queste
cose, ma sarei felicissimo di poter coaudivare tale cosa. Dovrei
sentire gli altri ovviamente.... tu cosa avevi in mente (rispondimi
anche in PVT se vuoi).

--
Alexjan Carraturo