[LUG] CD Linux Day

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 4 Set 2009 10:33:34 CEST

Il venerdì 4 settembre 2009 10:07:37 w ha scritto:
> Ho aperto stamattina la scatola di canonical con ovviamente, 400 CD dell
> 9,04 desktop. Lavorando con le scuole superiori, qualsiasi quantita` di
> materiale a disposizione verra` distribuita e comunque gradita.

Non mi è chiara una cosa:
praticamente hai già ordinato i cd di ubuntu per il LD autonomamente?
nel caso immagino che la precedente richiesta di cd sia da annullare giusto?

inoltre chiederei a chi sta pensando di ordinare i cd autonomamente PER IL
LD...
NON fatelo, grazie, durante la LUGConf abbiamo voluto centralizzare in modo da
avere un interlocutore unico con Canonical.

Da notare che la mail non ha tono polemico, e sopratutto non vuole scatenare
flame.

bye
d.