[LUG] Cd *ubuntu per il linux day

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Ven 4 Set 2009 11:24:31 CEST

On Ven, Settembre 4, 2009, 11:01 am, Daniele Palumbo wrote

> Quindi, per essere molto chiari, i pacchi saranno inviati in formati
> standard,
> giusto?

Si direi di si, direi 50 100 150
sempre che mi arrivino in tempo

> confermi tutto a 32bit?

dipende da cosa mi arriva... se arriva

> Riesci a fare almeno 2 tagli, per chi ne ha richiesti pochi?
> cioè un taglio (sparo eh)
> 150 UB 30 KU 30 XU
> e un taglio
> 60 UB 10 KU 10 XU

direi di si

> Visto che la domanda diventerebbe "chi lo fa?", ho approntato un
> semplicissimo "coso" usando doodle.
>
> http://www.doodle.com/vbnd4b7d8g4m9c8i

bravissimo, quando hai il risultato me lo posti per cortesia?

Attenzione che se non mi arrivano i cd non se ne fa niente.

In ogni caso avro' bisogno di tutti gli indirizzi dei LUG partecipanti
entro il 26 settembre.

Grazie, Diaolin

--
col sò capèl de sàs