[LUG] Resoconto Confsl riguardo i cd + richiesta cd alla Canonical nazionale

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 4 Set 2009 14:07:45 CEST

Il venerdì 4 settembre 2009 13:09:50 Vincenzo Ampolo ha scritto:
> 60% i386
> 40% amd64
>
> Vi ricordo che in "amd64" ci sono anche TUTTI gli INTEL core due duo in
> poi. Ovvero in tutti i portatili degli ultimi 1,5 anni almeno di fascia
> media.

Grazie mille per il lavoro che stai facendo!

personalmente però rimarrei su i386.

le motivazioni principali sono:
1) hardware spesso non recente delle persone che vengono alla manifestazione
2) nessun problema di "mi sono sbagliato a darti il cd"
3) semplicità per il lug di trento nel fare i pacchi
4) nessun incremento delle prestazioni visibile tra i386 e amd64
5) nessun problema di compatibilità e versioni più recenti dei pacchetti in
alcuni casi

bye
d.