[LUG] Resoconto Confsl riguardo i cd + richiesta cd alla Canonical nazionale

Remotes webmaster@remotes.it
Ven 4 Set 2009 14:12:44 CEST

Alle 14:07, venerdì 4 settembre 2009, Daniele Palumbo ha scritto:

> personalmente però rimarrei su i386.

concordo...

> le motivazioni principali sono:
> 1) hardware spesso non recente delle persone che vengono alla
> manifestazione 2) nessun problema di "mi sono sbagliato a darti il cd"
> 3) semplicità per il lug di trento nel fare i pacchi
> 4) nessun incremento delle prestazioni visibile tra i386 e amd64
> 5) nessun problema di compatibilità e versioni più recenti dei pacchetti in
> alcuni casi

aggiungerei, se mi è concesso, che noi del BiLUG lo scorso anno avevamo a
occhio e croce un 25% di 64bit... quelle a 32 bit sono andate via tutte... di
quelle a 64 (saranno state una quarantina) ne abbiamo ancora almeno una
dozzina in sede...

--
Nicolò "Remotes" Lucia
Debian user