[LUG] lista LUG

Terni GNU/LUG info@ternignulug.org
Lun 7 Set 2009 14:37:43 CEST

Un elenco di tutti i LUG, molto dettagliato ed aggiornato (viene
praticamente rigenerato ogni anno) è quello presente su:

http://www.linuxday.it/

L'anno scorso erano presenti in lista oltre 300 associazioni/LUG.
Il sysadmin del sito ha sicuramente archiviato l'elenco delle
associazioni dello scorso anno anche se, fra pochi giorni in vista del
Linux Day di quest'anno, si ripopolerà anche l'attuale lista.

Saluti! :)

---

Terni GNU/LUG Team
info@ternignulug.org