[LUG] lista LUG

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Lun 7 Set 2009 14:26:16 CEST

On Dom, 6 Settembre 2009 1:35 pm, Luca Foppiano wrote:
> Ciao a tutti,
> 	sto riprendendo, dopo le vacanze, l'aggiornamento della LUGMap.
> Volevo ricordare, a tutti quelli che non mi hanno risposto alla
> precedente email:
>
> http://lists.linux.it/pipermail/lug/2009-June/009769.html
>
> di farlo quanto prima.
>
> I LUG che mi hanno risposto al primo messaggio sono molto pochi e sono
> sicuro che su questa lista ne sono presenti molti altri.

iniziativa lodevole.

Ma non penso sia la strategia giusta, credo che la cosa migliore sia
prendere i dati attuali che abbiamo, capire se i lug sono ancora attivi e
magari contattarli al loro indirizzo email che si trova sul sito. Anche
perchè io non sono sicuro che qui in lista ci siano tutti i lug attivi nel
territorio italiano.

Per non essere una email inutile, quelli siciliani attivi su cui ho
visibilità sono:

- Lug Catania, catania.linux.it email: info@catania.linux.it
- Lug Siracusa, http://siracusa.linux.it/ email: info@siracusa.linux.it
- Solira, http://www.solira.org/HomePage email: info@solira.org