[LUG] lista LUG

Luca Foppiano luca@foppiano.org
Mar 8 Set 2009 00:01:16 CEST

On Mon, 2009-09-07 at 17:04 +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> 300 l'anno scorso forse sono un po' troppi ;-)
>
> Comunque nessun problema, oltre all'admin del server di ILS e al webmaster,
> ho fatto anch'io una copia di quel database e sto guardando se può essere
> utile, ma mi sa che mi conviene partire dall'elengo dei LUG di quest'anno.

> Ottimo il lavoro, un po' meno aver pubblicato gli indirizzi email in chiaro
> in una mailing list archiviata su web!

ops. Teoricamente dovrebbero essere indirizzi che finiranno pubblicati
sul web...ad ogni modo ometterò la colonna la prossima volta.
Per fixare il danno c'è modo di modificare il file sulla Ml?

> Mancano un po' di informazioni potenzialmente utili, ovvero una
> suddivisione tra associazioni, gruppi informali, fsug o altro. Ho visto che
> il "panorama" è parecchio complesso e spesso ci sono associazioni culturali
> che tra varie attività fanno ANCHE la diffusione del software libero...

Putroppo tenere conto di tutte queste informazioni risulta costoso non
tanto ora quanto fra 6 mesi. Fra un anno se non vengono aggiornate sono
informazioni potenzialmente inutili. L'unica informazione che risulta
utile è la città dove ha sede il lug, che spesso non si capisce, ma ci
penserò piu avanti ;-)

[...]
> Se solo 26 LUG hanno risposto vuol dire che gli altri non esistono più o non
> gli interessa essere elencati nella LUGMap. Ed essere elencati in una LUGMap
> antica insieme a parecchi LUG defunti penso non interessi a nessuno...

Molti me li sono persi io, alcuni non hanno risposto subito, vi passerò
la lista completa verso fine settimana.

Luca
--
Today is Setting Orange, the 31st day of Bureaucracy in the YOLD 3175

Sometimes, too long is too long.
- Joe Crowe