[LUG] lista LUG

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 7 Set 2009 18:04:21 CEST

On 07/09/2009, Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it> wrote:
>  On Sun, Sep 06, 2009 at 01:35:15PM +0200, Luca Foppiano wrote:
>  > I LUG che mi hanno risposto al primo messaggio sono molto pochi e sono
>  > sicuro che su questa lista ne sono presenti molti altri.
>  >
>  > In allegato trovate i LUG (26) che hanno fin'ora risposto, può essere
>  > che qualcuno me lo sia perso, chiedo venia. In caso trovaste
>  > imprecisioni o errori, notificatemele.
>

> Ottimo il lavoro, un po' meno aver pubblicato gli indirizzi email in chiaro
>  in una mailing list archiviata su web!
Ma forse dopotutto sono email pubbliche... :)

> [...]
>  > anche Luca, non mi pare nemmeno un risultato discreto.
>

> Gli studenti che 10 anni fa avevano TAAANTO tempo da passare in mailing list
>  oggi hanno altro da fare (per fortuna), siti internet che parlano di Linux
>  ce ne sono tanti (forse troppi), quello che comincia a mancare al mondo
>  Linux è la qualità.
>
>  Se solo 26 LUG hanno risposto vuol dire che gli altri non esistono più o non
>  gli interessa essere elencati nella LUGMap. Ed essere elencati in una LUGMap
>  antica insieme a parecchi LUG defunti penso non interessi a nessuno...

Secondo me potremmo stare giorni e settimane a parlare del problema
del ricambio gnerazionale...
Mi da l'idea che se 5 anni fa fosse stato fatto un sondaggio sul'età
dei partecipanti in lista, e venisse rifatto oggi, la media sarebbe di
4-5 unità (anni) più alta...

Sì comunque grattare via chi non è più attivo, per un motivo o per
l'altro, più ch eper cattiveria serve a dare un servizio migliore a
chi ne abbisogna...

cYa
--
Fabrizio Felici