[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Gio 17 Set 2009 22:18:21 CEST

On Thu, 2009-09-17 at 21:41 +0200, Max Murdock wrote:
> Magari qualche relatore non ha dato conferma definita o non ha fornito
> un titolo "pubblicabile"...
> Succede no?

Succedere succede in LUG grandi e piccoli senza distinzione alcuna,
Murphy non sta a guardare le dimensioni.

Credo che la richiesta del programma completo non sia per questioni di
ordine e disciplina ma per promozione, come del resto la richiesta di
avere gli annunci dell'evento 2009 con l'anticipo di piu' di un mese sui
relativi siti: una manifestazione senza pubblico non serve a nulla, e se
il pubblico non viene informato ovviamente non partecipa ed altrettanto
non serve a nulla.

Penso (ma questa e' mia personale opinione) sia implicito il fatto che
se una entita' qualunque non implementera' al 100% il programma
dichiarato al 10 ottobre i suoi membri non verranno fustigati o additati
come traditori della patria, ma e' richiesta legittima che una entita'
qualunque abbia uno straccio di scaletta a due settimane di distanza
dall'evento primario dell'anno ed e' chiamata a renderla pubblico quanto
prima onde interessare e coinvolgere le persone nella sua giurisdizione.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob