[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

bjaast bjaast@gmail.com
Ven 18 Set 2009 13:51:20 CEST

Max Murdock wrote:
> [...]
La mia esperienza č che il 50% dei talk arriva 10 giorni prima, quindi
dal mio punto di vista la proposta č bocciata.

In passato ci siamo trovati a "calcare la mano" contattando tutti in
anticipo e il risultato č stato che il giorno stesso ci hanno dato buca,
che č molto triste per chi viene a seguire esclusivamente per quel talk.

Diciamo anche che il palinsesto del talk č il 70% dell'iniziativa e che
senza quello il programma ha poco senso, se vuoi te lo riassumo in poche
parole:

- installfest
- masterizzazione
- stand
- talk

TUTTI gli anni siamo riusciti ad organizzare queste attivitā, l'unica
che ha veramente un "programma" sono i talk, le altre sono libere e
autoorganizzate dai responsabili durante la giornata.

Se basta come programma allora  č ok :D

--
Bjaast(Florido Paganelli)