[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 18 Set 2009 14:41:11 CEST

2009/9/18 Carlo Minucci <gecco@napodano.com>:

> daccordissimo anche io (10 giorni se va bene :) )

Idem con patate.
Credo che sia una cosa tipica di piu' o meno tutti i LUG di
piccole/medie dimensioni. Dopotutto, il 90% della gente che ne fa
parte e che organizza il LD spesso ha anche un lavoro da seguire
oppure studia. Senza contare che qualche volta pure i relatori
latitano o danno buca/conferma (a seconda dei casi) all'ultimo
istante.
Onestamente non me la sento di pubblicare un programma con anticipo
quando questo ancora non è del tutto definito.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)