[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Ven 18 Set 2009 15:02:22 CEST

On Fri, 2009-09-18 at 14:41 +0200, Nanomad wrote:
> Senza contare che qualche volta pure i relatori
> latitano o danno buca/conferma (a seconda dei casi) all'ultimo
> istante.
> Onestamente non me la sento di pubblicare un programma con anticipo
> quando questo ancora non è del tutto definito.

Ma se diventa definito all'ultimo istante non serve a niente
pubblicarlo, a priori.

A parer mio vale la pena pubblicare il programma con anticipo cosi'
com'e', magari indicando (un asterisco, una nota, quel che e') che il
talk tale e tal'altro non e' ancora sicuro, con il suggerimento
all'utenza di tornare a visitare la pagina il giorno prima l'evento
(consiglio che vale sempre, indipendentemente dalla presenza o meno di
contenuti non garantiti).
Massimizzi la comunicazione col pubblico, che almeno ha una vaga idea
dei temi trattati (sempre meglio di non avere assolutamente nulla), e
contieni i rischi dovuti a buche e pacchi, comunque inevitabili.
Far saltare completamente l'informazione verso i visitatori perche' c'e'
un relatore su cinque che "non e' sicuro" mi sembra poco conveniente.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob