[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

luca menini menini.luca@gmail.com
Ven 18 Set 2009 22:48:29 CEST

Il 17 settembre 2009 23.33, Roberto -MadBob- Guido
<bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> Fatto, il primo giro di controllo e' stato eseguito ed i 26 gruppi su 60
> che ancora non hanno menzionato il Linux Day 2009 in modo esaustivo sui
> relativi siti sono stati notificati con ogni mezzo in mio potere.

Grazie.
Il primo giro ha fatto si che molti hanno cominciato a sistemare le cose.

> Segnalazioni di servizio:
>
> Alcuni URL risultano malamente inseriti nel DB, cliccandoci si apre il
> browser alla pagina http://linuxday.it/sito_giusto . Probabilmente un
> "http://" in piu' dovrebbe risolvere:

Ora dovrebbero essere tutti risolti.
Se ne trovate ancora qualcuno, segnalatemelo.
Mi hanno dato il "potere" di modificare l'URL.

Si, qui provvedo io a sollecitarli.

luca

--
24 ottobre 2009 - Linux Day