[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Dom 20 Set 2009 16:28:11 CEST

Ciao,
 Sun, Sep 20, 2009 at 03:31:59PM +0200, Graziano Sorbaioli wrote:

> Io il tuo discorso l'ho capito ma finora nessuno ha risposto alla mia
> email.
>

> La mia email diceva: ok, il software libero e' bello, ci piace, lo
> promuoviamo, facciamo eventi, lo preinstalliamo ecc.
>
> Possiamo fare di meglio?

certo che possiamo, ma imho non e' linux day il momento migliore. C'e' gia' la giornata del software libero, ecco, quella e' l'occasione migliore.

--

Bye Enrico

Love is an obsessive delusion that is cured by marriage.
		-- Dr. Karl Bowman