[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Graziano Sorbaioli graziano@gnu.org
Lun 21 Set 2009 14:31:34 CEST

Il giorno dom, 20/09/2009 alle 19.28 +0200, Vincenzo Ampolo ha scritto:

> Nessuno ti sta dicendo di non promuoverli :D Il linuxDay è il giorno dedicato
> a tutte le distribuzioni Linux. Se tu sei uno sviluppatore di gNewSense
> promuovi quella distribuzione :)

Si, ma io gia' lo faccio, la mia email iniziale era un invito ai
LUG/GLUG/FSUG ecc.  affinche' potessimo farlo insieme.

> Io però non me la sento, personalmente, di promuovere sistemi che hanno
> difficoltà a vedere un video su youtube

che si vedono con una semplice extension

>  o a "far girare il cubo",

che gira

> moltissime persone mi hanno chiesto due linuxday fa a Milano, in una
> manifestazione dove il 90% delle persone che vengono non hanno mai sentito
> parlare di altri sistemi operativi all'infuori di Microsoft Windows, in tutte
> le sue salse.
>
> Ps: il mio è solo un atteggiamento pratico e non preclude il mio supporto
> morale a tutto il lavoro che tu e gli altri sviluppatori fate.

Grazie ma non capisco cosa c'entri il fatto che queste persone conoscano
solo windows con il promuovere una distribuzione libera.

Non vedo ancora *nessun* motivo per non farlo, a parte l'inerzia sociale
di promuovere alcune distribuzioni diffuse piuttosto di altre.

Se si tratta di questo posso capirlo ma perche' allora non dirlo
semplicemente?

La mia mail era molto semplice.
Siccome il mio gruppo promuove distribuzioni completamente libere,
sarebbe bello che anche altri gruppi potessero farlo.

Siccome vedo che non lo fa nessuno, la mail mirava a coinvolgere almeno
qualche gruppo o singolo in questo senso.

Per non annoiare nessuno, invito tutti i gruppi o singoli che desiderano
iniziare a promuovere e usare queste distribuzioni completamente libere
a contattarmi in forma privata.

Cosi' possiamo comunicare senza disturbare l'intera lista.

Grazie a tutti.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia