[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo@gmail.com
Dom 20 Set 2009 19:28:33 CEST

On Sunday 20 September 2009 06:43:50 pm Graziano Sorbaioli wrote:
> Percio', dopo tutta questa discussione, io ancora non ho sentito un
> motivo valido per non promuovere queste distribuzioni, coerenti con lo
> scopo per cui il GNU e' nato.

Nessuno ti sta dicendo di non promuoverli :D Il linuxDay è il giorno dedicato
a tutte le distribuzioni Linux. Se tu sei uno sviluppatore di gNewSense
promuovi quella distribuzione :)

Io però non me la sento, personalmente, di promuovere sistemi che hanno
difficoltà a vedere un video su youtube o a "far girare il cubo", come
moltissime persone mi hanno chiesto due linuxday fa a Milano, in una
manifestazione dove il 90% delle persone che vengono non hanno mai sentito
parlare di altri sistemi operativi all'infuori di Microsoft Windows, in tutte
le sue salse.

Ps: il mio è solo un atteggiamento pratico e non preclude il mio supporto
morale a tutto il lavoro che tu e gli altri sviluppatori fate.

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/

GnuPG Key: