[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Lun 21 Set 2009 15:16:37 CEST

2009/9/21 Mancausoft <andreamilazzo@mancausoft.org>:
> Ma basta eliminare il repository non-free e contrib ed hai una debian
> completamente libera. IMHO Debian ti da' la possibilita' di scegliere.

che io sappia anche contrib contiene solo software libero; il punto in
questione comunque sono alcuni firmware proprietari richiesti per il
supporto a livello del kernel di qualche componente hardware: sono
segnati come bug da risolvere, ma quando e` stato il momento del
rilascio di lenny e` stata fatta un'eccezione e sono stati lasciati

da qui a dire che debian sia una distribuzione che non supporta il
software libero, c'e` un abisso

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org