[LUG] AAAA: Linux Day iscriversi urgente !

Marco d'Itri md@Linux.IT
Lun 21 Set 2009 15:22:43 CEST

On Sep 21, Graziano Sorbaioli <graziano@gnu.org> wrote:

> Ciao Marco, perche' te la prendi?
Mica me la prendo, mi sto divertendo parecchio. Tu no?

> Abbiamo parlato finora tutti tranquillamente.
In effetti è un po' imbarazzante che c'è chi ti risponde seriamente
impegnandosi con te in una discussione razionale.

> Mi sembri l'unico che usa un tono di questo tipo.
I lurker mi danno ragione in IRC...

> Tutte le distribuzioni tranne queste:
> http://www.gnu.org/distros/free-distros.html
Ottimo chiarimento, così anche gli altri possono capire meglio di cosa
parli invece che dare per scontato che tu abbia un lessico comune con le
persone normali...

> Il sistema operativo GNU e' nato nel 1983 per permettere agli utenti di
> usare un computer in completa liberta', questo lo scopo per cui GNU e'
> nato.
Ti svelo un segreto, anche se temo potrà sconvolgerti: non tutti
accettano come una religione la definizione di free software del
progetto GNU. Alcuni per esempio preferiscono seguire quella di Debian
(che è diversa), altri addirittura sviluppano una propria opinione.

> E' buffo che tu definisca inutile una distribuzione coerente con lo
> scopo del progetto.
Effettivamente è ridicolo, ma questo mi pare più un problema di FSF che
mio. Mica posso farci niente se la realtà non si adatta alla tua
religione.

> Posso chiedere al moderatore della lista perche' devo venire offeso
> personalmente?
Non serve scomodarlo, posso risponderti direttamente io: perché hai
delle opinioni risibili.

--
ciao,
Marco