[LUG] codice non libero

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 25 Set 2009 01:24:05 CEST

2009/9/24 Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it>:

> "In medio stat virtus". Gli estremismi in una direzione e nell'altra sono
> solo dannosi, e mi pare tu tenda spesso a parlare di estremi e per estremi.

Mi verrebbe da dire che per tutti quelli che fanno il LD nelle scuole
o che comunque invitano studenti, è molto importante dare un chiaro
input di seguire la cultura della legalità...
E' fondamentale far capire ad esempio che se a scuola gli insegnano
Office e poi loro per impararselo a casa devono copiarselo, non va
affatto bene...

Per questo e molto altro il sw libero non va trascurato come ideologia
di base IMHO... che interessi realmente a qualcuno o no, è un
messaggio chiave... non si può e non si deve (dovrebbe?) insegnare a
copiare sw proprietario a scuola...

cYa
--
Fabrizio Felici