[LUG] Accordo Ministero Istruzione e Micro$oft

Remotes webmaster@remotes.it
Lun 28 Set 2009 18:57:59 CEST

Alle 18:24, lunedì 28 settembre 2009, Christian Surchi ha scritto:

> ma queste cifre sono frutto di una tua idea o di un qualche calcolo?
> solo per curiosita'... :)

ti rispondo io visto che le cifre di cui parli le ho tirate fuori io stesso...

suddette percentuali sono puramente inventate... era per dire "ci siamo, non
siamo un'elevatissima percentuale, ma ci siamo"

mi sembrava di averlo scritto che le avevo tirate fuori a caso :P

--
Nicolò "Remotes" Lucia
Debian user