[LUG] Accordo Ministero Istruzione e Micro$oft

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Lun 28 Set 2009 19:06:47 CEST

Il giorno lun, 28/09/2009 alle 18.57 +0200, Remotes ha scritto:
> ti rispondo io visto che le cifre di cui parli le ho tirate fuori io stesso...
>
> suddette percentuali sono puramente inventate... era per dire "ci siamo, non
> siamo un'elevatissima percentuale, ma ci siamo"
>
> mi sembrava di averlo scritto che le avevo tirate fuori a caso :P

infatti l'ho detto, per curiosita'... :)

Ovviamente, tendo a precisare, il mio discorso non intendeva essere un
invito a lasciar perdere, quanto semmai a constatare che c'e' bisogno di
un lavoro ben diverso, a mio avviso, e non semplicemente di far
innamorare di Linux, non si sa bene chi.