[LUG] feeds scassati sul planet

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 25 Ago 2010 14:05:49 CEST

On Wed, 2010-08-25 at 13:00 +0200, Alexjan Carraturo wrote:
> il nostro "FOSS Community News" (
> http://www.fsugitalia.org/fj ) di FSUGitalia ....

Questo non lo avevo mai visto, pare interessante...
C'e' un OPML o analoghi con la raccolta di feeds esposti su Community
News? Incidentalmente anche io in questo momento mi trovo a collezionare
links a siti di gruppi linuxari (*non* per farne un planet ;-) ), se tu
ne hai gia' qualcuno piu' del Planet LUG passameli che poi io ti giro
gli altri che reperisco strada facendo.

> non ce la faccio a
> stare dietro a tutto e qualcosa me la perdo...

L'aggregatore usato in Community News e' di vostra manifattura o avete
adattato qualcosa di gia' esistente? Perche', a parer mio, ad aggiugere
tre righe di codice che mandino una mail di allerta qualora un dato feed
risulti irraggiungibile per X volte consecutive non ci vuole molto...

> Guarda, per Linux.it non so, ma per il nostro, se hai da fare
> segnalazioni fai pure... anche perchè non abbiamo ancora la
> "copertura" totale, e non ci dispiacerebbe arrivare ad averla.

"Copertura totale" di cosa? Siti dei LUG? Blog in lingua italiana di
informazione legata al freesoftware?
Come detto sopra in questo periodo sto facendo la raccolta, quando ho un
elenco un minimo interessante la riporto su questa lista e chi la vuole
se la piglia.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob