[LUG] feeds scassati sul planet

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mer 25 Ago 2010 14:24:06 CEST

Il 25 agosto 2010 14:05, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:

> Questo non lo avevo mai visto, pare interessante...
> C'e' un OPML o analoghi con la raccolta di feeds esposti su Community
> News? Incidentalmente anche io in questo momento mi trovo a collezionare
> links a siti di gruppi linuxari (*non* per farne un planet ;-) ), se tu
> ne hai gia' qualcuno piu' del Planet LUG passameli che poi io ti giro
> gli altri che reperisco strada facendo.

Quelli che ho, e che so essere attivi (anche se si parla
esclusivamente di gruppi come Lug/FSUG/Hacklab) sono li

> L'aggregatore usato in Community News e' di vostra manifattura o avete
> adattato qualcosa di gia' esistente? Perche', a parer mio, ad aggiugere
> tre righe di codice che mandino una mail di allerta qualora un dato feed
> risulti irraggiungibile per X volte consecutive non ci vuole molto...

No, ho usato la plug-in di wordpress,  molto comoda.

> "Copertura totale" di cosa? Siti dei LUG? Blog in lingua italiana di
> informazione legata al freesoftware?
> Come detto sopra in questo periodo sto facendo la raccolta, quando ho un
> elenco un minimo interessante la riporto su questa lista e chi la vuole
> se la piglia.

Blog legati al free software ce ne è una valanga, solo che se
dovessimo seguirli tutti ci scoppierebbe il db... ci limitiamo ai
gruppi.... non a caso si chiama FOSS community news...

Certo, se quando pubbliche la lista con i gruppi ci fai un fischio,
non potrei far altro che ringraziare.

--
Alexjan Carraturo