[LUG] lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Sab 10 Lug 2010 14:09:30 CEST

> Potrebbe essere interessante, anche dal punto di vista della serietà
> della manifestazione percepita dalle scuole dai vari responsabili e
> via dicendo.

e' appunto quello che cerchiamo.
regolarmente invitiamo tutti i sindaci e tutte le scuole della provincia e a
parte qualche conoscenza personale purtroppo non si presenta nessuno...

> Come funzionerebbe? E cosa comporterebbe? Sia dal punto di vista delle
> cose da fare sia da quello degli eventuali benefici.

a giorni sento la segreteria dell'assessore...
in genere serve una descrizione sommaria tipo "chi siamo e cosa vogliamo fare"
e l'ente manda una comunicazione con il logo e relative modalita' d'uso del
logo stesso.
come scritto sopra in questo caso i benefici sono limitati all' "immagine"
dell'evento.
per eventuali "sponsorizzazioni" credo si debba invece partire da lontano
presentando un progetto specifico e partecipare a qualche bando.

fausto