[LUG] lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

Riccardo Sama' willy@linux.it
Lun 12 Lug 2010 09:51:07 CEST

On Sat, Jul 10, 2010 at 11:07:42AM +0200, Fausto Picchi wrote:
> ho avuto occasione di scambiare due parole col nuovo assessore alla
> digitalizzazione che mi ha confermato la disponibilita' di rilasciare il
> patrocinio della regione (non oneroso...) per la nostra manifestazione.
> chiedo quindi ai lug lombardi se vogliono partecipare a una richiesta
> cumulativa o se preferiscono eventualmente farla singolarmente.
> visto il periodo vacanziero e i tempi burocratici sarebbe opportuno
> velocizzare la faccenda.
> grazie
>
> fausto picchi

Ciao, anche il GLUX (Gruppo Lecco Utenti Linux) c'e'!
Se avete bisogno di qualche cosa, siamo qui!
ciao WillY
--
Riccardo Sama' - riccardo.sama@yetopen.it

YetOpen S.r.l. - http://www.yetopen.it/
C.so E. Filiberto, 74 23900 Lecco - ITALY -
Tel 0341 220 205 - Fax 178 607 8199

GPG/PGP Key-Id: 0x9F14A822
http://www.yetopen.it/riccardo.sama_public.asc
MD5 a59857fcf32d3d1adfbcaf149b2a8261