[LUG] lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

luca menini menini.luca@gmail.com
Sab 10 Lug 2010 17:34:04 CEST

Il 10 luglio 2010 11.07, Fausto Picchi <turtel@turtel.it> ha scritto:
> ho avuto occasione di scambiare due parole col nuovo assessore alla
> digitalizzazione che mi ha confermato la disponibilita' di rilasciare il
> patrocinio della regione (non oneroso...) per la nostra manifestazione.
> chiedo quindi ai lug lombardi se vogliono partecipare a una richiesta
> cumulativa o se preferiscono eventualmente farla singolarmente.
> visto il periodo vacanziero e i tempi burocratici sarebbe opportuno
> velocizzare la faccenda.

Ottima iniziativa.
Ti potresti fare in carico tu di questa task per tutti?
E anche tenere il conto di quelle che attivano?
Se Michele Dalla Silvestra, presidente di ILS (associazione promotrice
del LinuxDay) e' d'accordo, potresti scrivere a nome ILS (con accordi
per la firma delle lettere direttamente con Michele).

Ti mando poi direttamente la lettera che avevamo utilizzato nel 2008
per chiedere il patrocinio alla Regione Veneto.

Se ti prendi in carico questa task mi fai ci fai un gran piacere.

Il patrocinio, secondo me, va chiesto oltre che alle regioni anche al
Ministero dell'Istruzione.

Tieni conto che ogni regione ha una sua procedura per il rilascio del
patrocinio.
Per il Veneto e' questa:
http://www.regione.veneto.it/Temi+Istituzionali/Patrocinio/

Ricordati che la lettera va personalizzata con il tema del LinuxDay di
quest'anno che e' la scuola con il motto: "investiamo in oro grigio".

Ci sentiamo.
luca

--
Sabato 23 ottobre 2010