[LUG] Ricerca sulla comunità GNU/LINUX

Michele Dalla Silvestra michele@dallasilvestra.it
Mer 3 Nov 2010 08:54:51 CET

Il 29/10/2010 12:59, daniel donato ha scritto:
> Credo che un'importante componente del movimento per il Software Libero sia la
> sua Comunità.
> Indagare le motivazioni dei partecipanti è lo scopo di una ricerca in corso
> presso l'università la Sapienza di Roma.

Giusto per conoscenza, la mailing list accetta post solo dagli iscritti
veterani, i neo-iscritti e i non-iscritti devono essere approvati a
mano. Cosa che faccio entro 4-5 giorni. E se un neo-iscritto manda un
messaggio in tema con la lista gli tolgo quasi subito anche il flag di
moderazione.

Ho pensato un po' se inoltrare questo messaggio, perché questa lista non
è stata pensata per inoltrare messaggi a utenti GNU/Linux ma per
permettere ai lug di comunicare tra loro, scambiarsi idee e portare
avanti progetti di promozione del software libero.

Spero di fare scelte giuste, mi dispiace per chi era interessato ad
orologi, farmaci e promozioni finanziarie, gli consiglio di cercare
un'altra mailing list ;-)

ciao

Michele