[LUG] Ricerca sulla comunità GNU/LINUX

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 3 Nov 2010 11:52:05 CET

On 03/11/2010, Michele Dalla Silvestra <michele@dallasilvestra.it> wrote:

> Giusto per conoscenza, la mailing list accetta post solo dagli iscritti
> veterani, i neo-iscritti e i non-iscritti devono essere approvati a
> mano. Cosa che faccio entro 4-5 giorni. E se un neo-iscritto manda un
> messaggio in tema con la lista gli tolgo quasi subito anche il flag di
> moderazione.
>
> Ho pensato un po' se inoltrare questo messaggio, perché questa lista non
> è stata pensata per inoltrare messaggi a utenti GNU/Linux ma per
> permettere ai lug di comunicare tra loro, scambiarsi idee e portare
> avanti progetti di promozione del software libero.

> [...]
Personalmente non ho bulla da eccepire al tuo operato... :)
Se non vado errato la notizia di quella ricerca è già passata in altre
liste e tutto sommato se i membri di vari LUG la compilassero non
sarebbe male, anche se pensata per una risposa individuale visto che
contiene diverse domanded a tema politico sociale, e qui ognuno la
pensa colme vuole... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"