[LUG] Ricerca sulla comunità GNU/LINUX

Luca Ferroni fero@linux.it
Sab 13 Nov 2010 01:03:05 CET

Neanche io nulla da eccepire sull'operato di Michele,
ma rispondo a questa che mi serve il link

On 10/29/2010 12:59 PM, daniel donato wrote:
> [...]
> presso l'università la Sapienza di Roma.
> Non si tratta della solita ricerca di marketing commissionata da un'impresa
> per carpire informazioni. Per questo motivo ho pensato che non fosse off topic
> questo post.
> Ad ogni modo l'autrice è una tesista in sociologia, entusiasta di GNU Linux.
> Con solo  5 minuti del nostro tempo, possiamo contribuire compilando il
> questionario che si trova su:
> http://193.205.171.97:8080/riunionidigitali/sl-e-antiutilitarismo
> Al termine della ricerca le informazioni ottenute, saranno restituite alla

E' diversa dall'altra presentata da una ricercatrice dell'Universita' della Calabria...
... forse si possono unire le due esperienze?

http://www.sociologia.unical.it/concult/Indagine_FLOSS.html

Ciao
fero

> daniel
>
> ps. spuntando una check list riceverete una mail con i risultati dell'analisi

carino

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org