[LUG] Ricerca sulla comunità GNU/LINUX

Giuseppe D'Aquì giuseppe.da@gmail.com
Lun 15 Nov 2010 12:39:52 CET

2010/11/15 Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:

> A prescindere da come la possa intendere io (che propenderei per la prima,
> s/modificabili/riutilizzabili/), il problema è come l'intende l'autore, cioè
> ne' pubblici, ne' liberi (a quanto ho capito, poi magari mi sbaglio)

Per quanto riguarda la "licenza che permetta la modifica", mi sembra
che per il tipo di lavoro non si adatti proprio: sono risultati di un
sondaggio, non un manuale tecnico: che senso ha modificarli? Al limite
si citano.
Poi penso sia nel suo interesse renderli pubblici: i ricercatori
(soprattutto quelli nelle università pubbliche) farebbero di tutto pur
di veder citato un proprio lavoro :)

Ciao.
--
Giuseppe