[LUG] Ricerca sulla comunità GNU/LINUX

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Lun 15 Nov 2010 12:54:57 CET

Il giorno 15 novembre 2010 12:39, Giuseppe D'Aquì <giuseppe.da@gmail.com> ha
scritto:

> ha

> prima,
> cioè
>
> Per quanto riguarda la "licenza che permetta la modifica", mi sembra
> che per il tipo di lavoro non si adatti proprio: sono risultati di un
> sondaggio, non un manuale tecnico: che senso ha modificarli? Al limite
> si citano.

In effetti ho detto "riutilizzabili"

> Poi penso sia nel suo interesse renderli pubblici: i ricercatori
> (soprattutto quelli nelle università pubbliche) farebbero di tutto pur
> di veder citato un proprio lavoro :)

Non ne ho idea, questa è la mail in cui dice che darà ritorno (che tipo di
ritorno, mah?) a chi ha collaborato (non so a voi, a me non è arrivato
ancora nulla):

http://lists.softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2010-October/018809.html

Anche lei mi sembra interessata a veder citato il proprio lavoro, ovviamente
del fatto che sia pubblico sembra fregarsene, l'importante è che sia
pubblicato da una di quelle riviste patinate "tutti i diritti riservati". Il
problema è appunto quel "farebbero di tutto" :)

Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it