[LUG] pacchetti pronti ...

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mar 12 Ott 2010 16:55:18 CEST

Elena ``of Valhalla'' ha scritto:

> +1, infatti a Como non sono stati richiesti cd, ci attrezzeremo
> per averne qualcuno masterizzato, ma soprattutto farli on-demand.
>
> Piuttosto credo che sia piu` utile la documentazione cartacea
> tipo il vademecum dell'anno scorso, che cosi` si da qualcosa che
> rimanga in mano, ma che e` anche piu` immediatamente fruibile
> di un cd.

Anche io preferisco la documentazione cartacea ma non trovo riscontro
nel LUG: a fatica ho fatto stampare qualche pieghevole delle CC e
sull'uso di linux nelle scuole tratto dal sito erlug, figuriamoci il
Dossier Scuola! Ci sono espositori nelle biblioteche e nei centri
giovanili da riempire di informazioni su Linux, dove invece abbondano
pubblicita' di corsi per word.

Ciao
   Maurizio