[LUG] LD2010 - Foto, filmati e altro

GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) info@gallug.it
Gio 14 Ott 2010 09:45:25 CEST

Ciao LUG,
sono contento del record di iscrizioni!

Mi sembra confusionale il sito, non so se è il caso di uppare tutto
lì, forse per il LinuxDay, ma in futuro ci vuole qualcosa di più
funzionale ed semplice.

Io ho un sacco di materiale pronto e che uso frequentemente: lettere
per la stampa, manifesti, striscioni, lettere per la pubblicità,
moduli di iscrizione, bolle di accompagnamento, slide per i corsi
eccetera... Tutto questo mi piacerebbe metterlo a disposizione, e mi
piacerebbe anche vedere cosa producono gli altri LUG.
Poi penso sulle iniziative verso il grande pubblico ci voglia uno
stile qualitativo un po' più alto del normale, soprattutto nella
pubblicità.
Io propongo di abbozzare un idea di come può essere fatto l'archivio
per il futuro!

Riguardo a questo LinuxDay posso allegare qualche file:
Modello di lettera ai giornali:
www.gallug.it/ourfiles/LinuxDay2010_Sole24ORE.pdf
Manifesto PNG: www.gallug.it/downloads/LinuxDay10/linuxday_10.png
Introduzione ad Ubuntu per accompagnare i CD:
www.gallug.it/downloads/LinuxDay09/Introduzione_informativa_Ubuntu.pdf
I manifesti informativi (avevo già pubblicato):
http://www.slideshare.net/gallug e su
http://www.gallug.it/downloads.php#8-Manifesti_informativi

Ditemi cosa dovrei mettere sul sito,

A presto