[LUG] LD2010 - Foto, filmati e altro

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 18:45:43 CEST

On Thu, 2010-10-14 at 09:25 +0200, luca menini wrote:
> Abbiamo in corso contatti con giornalisti e riviste ed e' piu'
> semplice dargli l'indirizzo di questa lista.

Quali, nella fattispecie?

Perche' tra gli innumerevoli progetti in cui perdo le mie oziose
giornate c'e' anche appunto qualcosa di mirato ai media. Gia' ne feci
breve menzione in quel di Follonica, ma riassumendo il concetto e':
segnalare gli eventi linuxofili a quanti piu' media locali (quotidiani,
settimanali, radio...) che coprono la zona di interesse, e sparando nel
mucchio sperare che qualcuno si degni di pubblicare le notizie.

L'indice dei riferimenti raccolti sinora sta qui ->
http://media.mplat.es/list.php (pressoche' tutti i quotidiani di
ispirazione local o con redazioni cittadine ed una piccola parte delle
radio, ci sto ancora lavorando) e lo sviluppo della piattaforma
(nell'idea originaria, largamente automatizzata) e' al momento fermo, ma
volevo appunto iniziare a sperimentare la cosa confezionando qualche
centinaio di mail da spedire entro i prossimi giorni per segnalare in
modo aggregato i vari Linux Day a livello provinciale e regionale.

Se i giornali con cui siete in contatto appaiono nella mia lista, ditemi
che evito di riempirli di ulteriore spam.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob