[LUG] pacchetti pronti ...

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 14 Ott 2010 12:23:20 CEST

Il 12/10/2010 16:41, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Piuttosto credo che sia piu` utile la documentazione cartacea
> tipo il vademecum dell'anno scorso, che cosi` si da qualcosa che
> rimanga in mano, ma che e` anche piu` immediatamente fruibile
> di un cd.

Hai ragione. Il vademecum è stato fatto lo scorso anno perché almeno due
persone ci hanno dedicato tempo e passione. Aggiornare il vademecum è
meno impegnativo di farlo da zero, ma qualcuno ci deve star dietro e
deve anche tener testa a tante critiche e poco aiuto proveniente dalle
mailing list. Spero che per il prossimo anno le cose migliorino, ma io
posso fare una piccola parte dei lavori, occorrerebbe essere in tanti e
lavorare insieme...

ciao

Michele