[LUG] pacchetti pronti ...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 14:35:27 CEST

2010/10/14 Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it>:

> Hai ragione. Il vademecum è stato fatto lo scorso anno perché almeno due
> persone ci hanno dedicato tempo e passione. Aggiornare il vademecum è meno
> impegnativo di farlo da zero, ma qualcuno ci deve star dietro e deve anche
> tener testa a tante critiche e poco aiuto proveniente dalle mailing list.
> Spero che per il prossimo anno le cose migliorino, ma io posso fare una
> piccola parte dei lavori, occorrerebbe essere in tanti e lavorare insieme...

Lo so che è banale dirlo, ma i cd li chiedi e te li inviano gratis, il
vademecum stampato, corretto o no, deve avere dietro degli
sponsor/contributori/donatori che ci investano su...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"