[LUG] pacchetti pronti ...

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 17:38:17 CEST

On Thu, 2010-10-14 at 17:07 +0200, Max Murdock wrote:
> Se non metti un loghetto sul volantino se non gli metti un bannerino
> un volantino (che io eviterei e credo sia pure osteggiato dalle linee
> guida) alla manifestazione, a fronte di che ti danno soldi?

Quando Banca Etica pago', non ricordo che nessuno abbia avuto qualcosa
da ridire sul piazzare il loro logo su linuxday.it e da qualche altra
parte.
Esattamente come al fondo di linuxdaytorino.org ti trovi i loghi di chi
ha cacciato i quattrini.

Finche' i loghi degli sponsor sono identificati in quanto tali (ovvero:
coloro che hanno finanziato una iniziativa, non coloro che l'hanno
organizzata e di cui sono artefici) non mi pare che ci siano particolari
problemi. Del resto si e' sempre fatto, soprattutto a livello locale:
non conto piu' i siti dei vari Linux Day che riportano menzione ai
rispettivi finanziatori.

Se poi qualcuno vuole opporsi a questa pratica, e' liberissimo di
provvedere per proprio conto ad una alternativa pratica e concreta
organizzando una colletta tra amici e parenti.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob