[LUG] Dossier Scuola: teste e dita cercasi ;)

Luca Ferroni fero@linux.it
Mer 15 Set 2010 04:05:19 CEST

Buonanotte a tutti,

confesso il mio peccato di non leggere e partecipare mail alla lista LUG.

Spero ad ogni modo che pių o meno tutti siate al corrente del Dossier
Scuola,
che con ILS stiamo promuovendo (ILS ha previsto anche qualche soldo per
la stampa)
e realizzando: PDP e BeFair realizzano, e io coordino...
... praticamente mi ritrovo a farci le 4:00 am come avete capito :)

stasera abbiamo imbarcato nel gruppo di lavoro Max Murdock.
C'č qualcun altro di voi che si vuole imbarcare ?

Noi saremmo contenti perche' di cose anche piccole bisogna farne molte.

Se non conoscete il progetto potete leggervi la chiamata al coinvolgimento:
http://www.jagom.org/trac/DossierScuola2010/wiki/CallForPartecipation

le linee guida e gli obiettivi
http://www.jagom.org/trac/DossierScuola2010/wiki

La realizzazione la stiamo portando avanti sul wiki del PDP rediretto
per l'occasione
su www.dossierscuola.it

Un'ultima nota: crediamo di NON farcela a produrre una versione
definitiva del Dossier prima del Linux Day,
ma qualcosa da tramutare in pdf e farlo stampare per poterlo consegnare
fisicamente a docenti e dirigenti
lo vorremmo dare.

'notte
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org