[LUG] Dossier Scuola: teste e dita cercasi ;)

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 15 Set 2010 10:30:59 CEST

2010/9/15 Luca Ferroni <fero@linux.it>:
> [...]
>
> Spero ad ogni modo che più o meno tutti siate al corrente del Dossier
> Scuola,
> che con ILS stiamo promuovendo (ILS ha previsto anche qualche soldo per la
> stampa)
> e realizzando: PDP e BeFair realizzano, e io coordino...
> ... praticamente mi ritrovo a farci le 4:00 am come avete capito :)
>
> stasera abbiamo imbarcato nel gruppo di lavoro Max Murdock.
> C'è qualcun altro di voi che si vuole imbarcare ?
>
> Noi saremmo contenti perche' di cose anche piccole bisogna farne molte.
Confermoo il fatto che si può essere portati a guardare il progetto
come un qualcosa non dico di personale  ma quasi di ristretto del tipo
"io vorrei contribuire ma figurati se quel gruppo accetterebbe che
qualcuno appena arrivato si intrufoli nella loro metodologia di lavoro
e magari gli scombini le cose come loro non vorrebbero"... o peggio
"chissà che pretenderebbero da me"...
Non è così.
La realtà è che c'è bisogno di aiuto, e qui in lista lug c'è tanta
gente cui sicurametne certi argomenti stanno a cuore, e tanti piccoli
aiuti una correzione qui una riguardata lì non solo sono ben accetti
ma fanno la differenza...
Che vi capita se aderite? Quello che vedo è che venite contattati
dalla lista con dei ticket email numerati "c'è da fare questo e
quello" e ogni tasnto qulcuno dice "ok fatto", sono anche banalità ma
come detto la spiaggia è fatta di granelli di sabbia....

> Un'ultima nota: crediamo di NON farcela a produrre una versione definitiva
> del Dossier prima del Linux Day,
> ma qualcosa da tramutare in pdf e farlo stampare per poterlo consegnare
> fisicamente a docenti e dirigenti
> lo vorremmo dare.
E poi non aspetteremo il LD '11 per presentarlo: in ogni caso prima è
pronto meglio è... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"