[LUG] urgente per i lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Mar 28 Set 2010 21:20:14 CEST

> Scusate ma c'e' una comunicazione ufficiale in merito? manca davvero
> poco, noi abbiamo gia' stampato i volantini ecc.... ma se il patrocinio
> della regione c'e', facciamo ancora in tempo a pubblicizzare un po la
> cosa...
>
> Non si riesce ad avere un comunicato ufficiale?

come gia' scritto 10 giorni fa telefonicamente ho avuto conferma della
concessione del patrocinio e che la lettera era in viaggio.
se a ils non e' ancora arrivato nulla provo a richiamare domattina per
ulteriore scrupolo.
per quanto riguarda i volantini noi abbiamo iniziato la distribuzione lo
scorso sabato e abbiamo inserito il logo dell'assessorato.

fausto