[LUG] urgente per i lug lombardi - patrocinio regione?lombardia per il linux day 2010

Riccardo Sama' willy@linux.it
Mer 29 Set 2010 10:21:08 CEST

On Tue, Sep 28, 2010 at 09:20:14PM +0200, Fausto Picchi wrote:
> come gia' scritto 10 giorni fa telefonicamente ho avuto conferma della
> concessione del patrocinio e che la lettera era in viaggio.
> se a ils non e' ancora arrivato nulla provo a richiamare domattina per
> ulteriore scrupolo.
> per quanto riguarda i volantini noi abbiamo iniziato la distribuzione lo
> scorso sabato e abbiamo inserito il logo dell'assessorato.
>
> fausto
Ok, grazie per la precisazione....

A questo punto daremo anche noi comunicazione del patrocinio....

A presto
    WIllY
--
Riccardo Sama' - riccardo.sama@yetopen.it

YetOpen S.r.l. - http://www.yetopen.it/
C.so E. Filiberto, 74 23900 Lecco - ITALY -
Tel 0341 220 205 - Fax 178 607 8199

GPG/PGP Key-Id: 0x9F14A822
http://www.yetopen.it/riccardo.sama_public.asc
MD5 a59857fcf32d3d1adfbcaf149b2a8261