[LUG] Consiglio per relatore LinuxDay

Michele Dalla Silvestra michele@dallasilvestra.it
Mer 27 Lug 2011 09:23:09 CEST

Il 26/07/2011 10:10, GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei chiedere gentilmente un aiuto per il LD '11.
>
> Sto organizzando il LinuxDay nella mia città, in occasione dei 10 anni
> del LUG, in modo abbastanza ambizioso.
> Ci saranno delle personalità piuttosto autorevoli di aziende quali
> Canonical, Google Italia, Intel e Samsung.
> Sto cercando un moderatore

Lodevole iniziativa, purtroppo il giorno del LinuxDay molti Lug sono
ovviamente impegnati e, a meno di trovare una macchina del teletrasporto
immediato, sarà difficile trovare un moderatore appassionato di Linux al
di fuori della propria zona che non sia già impegnato a sua volta col
proprio lug...

Purtroppo per motivi personali mi vedo in difficoltà quest'anno a
seguire in dettaglio il LinuxDay, per cui darò una mano dove posso ma
chiedo l'aiuto di chiunque abbia disponibilità e capacità. Ringrazio fin
da subito.

ciao

Michele