[LUG] Supporto LinuxDay [Was: Re: Consiglio per relatore LinuxDay]

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 27 Lug 2011 13:11:36 CEST

On 07/27/2011 09:23 AM, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Purtroppo per motivi personali mi vedo in difficoltà quest'anno a
> seguire in dettaglio il LinuxDay, per cui darò una mano dove posso ma
> chiedo l'aiuto di chiunque abbia disponibilità e capacità. Ringrazio fin
> da subito.

La banda sbandata dei Manovali della LugMap (
http://lists.linux.it/listinfo/lugmap ) reiterera' l'attivita' di
monitoraggio delle pagine web dei gruppi iscritti alla manifestazione,
per individuare quelli che (ogni anno, sempre troppi) si dimenticano /
si scordano / non hanno voglia di promuovere il loro stesso evento sui
rispettivi siti ed invitarli a contribuire a loro modo alla diffusione
della notizia. Compito ingrato, perche' si tratta di andare a rompere le
scatole alla gente, ma finche' sperimentalmente constato che almeno un
terzo di coloro che si registrano su linuxday.it (perche' fa figo) non
hanno voglia di aggiornare conseguentemente il proprio sito (che e' piu'
una seccatura) mi sembra inevitabile. E poi, e' un buon pretesto per
fare un ulteriore giro di revisione della LugMap stessa.

Quale altro genere di attivita' devono essere svolte?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob