[LUG] Supporto LinuxDay [Was: Re: Consiglio per relatore LinuxDay]

Maurizio Napolitano napolita@fbk.eu
Mer 27 Lug 2011 15:35:51 CEST

Come avete visto ho cambiato il sito del LinuxDay usando drupal con l'estensione OpenLayers (non ancora pubblica)
Appena rientro dalle ferie sistemo tutto
Le attivitā di cui c'č da occuparsi sono:
- verifica che i programmi siano coerenti con le linee guida
- una sorta di "ufficio stampa" che si occupi di aggiornare notizie sul sito e inviarle nella rete
(sono ben graditi anche aggegatori rss)
 Tra l'altro propongo di usare l'hash #LD11 per chi usa identi.ca e/o twitter in modo che aggreghiamo queste notizie sul sito in real time (non male se fosse proiettato l'aggregatore durante il linuxday)

Alcuni ragazzi del LugDucdale si sono resi disponibili, se altri vogliono farlo basta che mi inviino una email e vi abilito sul sito
Sono graditi anche esperti Drupal

Aggiungo:
vediamo di non moltiplicare i siti/servizi che parlano di linuxday :)

Ciao