[LUG] Recupero di computer: attività illegale?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 11 Maggio 2011 14:52:03 CEST

2011/5/11 Giuseppe D'Aquì <giuseppe.da@gmail.com>:
> Ciao,

> La questione è se sono rifiuti o meno.
> Se li prendete da una discarica, sono rifiuti; se veli cede il centro
> di raccolta del comune, sono rifiuti; se un privato o un'azienda ve li
> dona e hanno ancora un valore residuo (anche un euro) *non* sono
> rifiuti.
Non sono un giurista ma trovo questa visione perfetamente ragionevole.
Chi l'ha detto che un computer usato è automaticamente un rifiuto
quando passa di mano?
A mio modo di vedere ragionevolmente proprio nessuno! :)

Quindi pure se ve lo regalano nessuno può dire ch evi stanno dando un
rifiuto! Oh fino a ieri funzionava perfettamente! ;)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"