[LUG] Recupero di computer: attivitā illegale?

GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) info@gallug.it
Gio 12 Maggio 2011 08:33:40 CEST

insomma bisogna intercettarli prima che diventino rifiuti.

quello che ne so l'orientamento della norma (europea e
nazionale) č che tendenzialmente una cosa diventa rifiuto se proprio
proprio non se ne riesce a fare niente d'altro, quindi direi che i
presupposti ci sono per potersi inserire, solo da capire come e avere
le "carte in regola".

grazie a tutti per le risposte!

2011/5/11 Claudio Brazzale <brzcld@linux.it>:

__
per GalLUG
Fabio Mora - Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Uff.: 02 400 47 495 - Cel.: 340 150 40 97
Skype: fabio.mm - LinkedIn: http://goo.gl/dIXH
eMail: fabio.mm@gmail.com

-
Libera il pianeta! Usa Linux!