[LUG] I Video del LinuxDay 2011 a Teramo

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 4 Nov 2011 17:36:34 CET

Il 04 novembre 2011 17:30, Emiliano Bruni <info@ebruni.it> ha scritto:
> Quel sito è del sottoscritto, il template di Wordpress e' del sottoscritto,
> il video è del legittimo proprietario, la licenza la decide il legittimo
> proprietario.

Desidero ringraziarti ancora Emiliano per il tuo lavoro, sinceramente.
Ci piacerebbe, con il prossimo Linux Day, avere piu' condivisione di materiale
tra i Lug, e su questo non fa eccezione quello audio/video.

La tua disponibilita' sara' importante per il futuro, o almeno io tale
la considero.
Non dover approntare da zero un'infrastruttura in tal senso, significa un grande
risparmio di tempo. Non solo, il tuo sito gia' funziona.

Se possiamo darti una mano come ILS non mancare di farcelo presente.

A presto,
Andrea Gelmini (328/7296628)